Home / Ricerca sconti - per marca / L'Oreal / L’OREAL – PROMO MASCARA MANGA: CLUTCH E SCONTO
manga l'oreal

L’OREAL – PROMO MASCARA MANGA: CLUTCH E SCONTO

Avete già visto la pubblicità in televisione e ne siete rimaste incuriosite? Alludo all spot in onda in questi giorni che promuove l’iniziativa L’Oreal e i suoi mascara Manga.

miss manga mascara2 tipi di mascara Manga:

  •  Mega Volume Miss Manga: mascara dalla coprenza incredibile per ciglia estremamente volumizzate. Lo scovolino dalla forma conica a 360°, regala volume sia alle ciglia superiori che a quelle inferiori per uno sguardo ipnotico e occhi grandi, grandi.
  • Miss Manga Punky: Ciglia drammatiche, ciglia incurvate come se aveste usato il piegaciglia. L’effetto è particolare e magari può non piacere a tutte ma è di sicuro un mascara d’impatto: incurva con solo una passata, volumizza incredibilmente e definisce in maniera perfetta. La texture del mascara Miss Manga Punky è ricca e corposa e sulle ciglia si fa notare molto bene. Lo scovolino con le setole distanziate, cattura tutte le ciglia sia sopra che sotto per un punky style.

Con l’acquisto di un mascara Manga L’Oreal, in regalo una simpatica, divertente e colorata clutch multitasking. Ma Bellezza Scontata non si limita a segnalarvi questa promozione ma è andata a scovare dove potete acquistare questi mascara al prezzo più vantaggioso. Li abbiamo trovati da CAD Bellezza & Igiene al prezzo di € 8,90 ciascuno.

Non male se volete provarli o se vi siete trovate bene e volete riacquistarli!

Per ulteriori informazioni sulla promozione, consultate il sito: www.cadbellezzaigiene.it

SCADUTO

 

Consultate tutte le strepitose offerte e le imperdibili promozioni legate al mondo del make up e dei trucchi per acquistare i vostri prodotti preferiti, risparmiando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

 

x

Check Also

linea mediterranea

BOTTEGA VERDE – LA NUOVA LINEA MEDITERRANEA SCONTATISSIMA

La nuova Linea Mediterranea di Bottega Verde, prende ispirazione dalle fantastiche spiagge di casa nostra, ...