Smashbox premia i nostri acquisti online con un bel regalo: un mini Photo Op Eye Shadow Trio e un pennello per occhi.
Il codice voucher da inserire al momento della conferma dell’ordine è: EYEDUO ma dovete spendere almeno 50 €.
Ciascun Trio in versione Mini, è composto ovviamente da 3 tonalità, tutte e 3 coordinate: una più chiara da utilizzare come illuminante, una media da utilizzare come base e la più scura, per definire i contorni. Non vi preoccupate, sul retro della confezione troverete le istruzioni per utilizzare al meglio il vostro Photo Op Eye Shadow Trio. Questi ombretti diventeranno in poco tempo i vostri “Mai più senza!”
La sua formulazione a lunga tenuta, è vellutata, setosa e molto modulabile. Il colore è iperpigmentato!
Cosa vi serve per stendere l’ombretto in maniera impeccabile? Ma un pennello… e ve lo regala sempre Smashbox in questa promozione!
Spese di spedizione: gratis se si superano i 40 € e sempre gratuita da mobile.
Per ulteriori informazioni sulla promozione, consultate il sito: www.smashbox.it
Scadenza: fino ad esaurimento scorte.
Alla data odierna la Redazione di Bellezza Scontata, garantisce che l’offerta è in corso. Non sarà da considerarsi errore redazionale l’esaurimento della promozione dopo tale data.
Consultate tutte le strepitose offerte e le imperdibili promozioni legate al mondo del make up e dei trucchi per acquistare i vostri prodotti preferiti, risparmiando.